Circolo

QUOTE ASSOCIATIVE

Nuova modalità di

Associazione per il 2019

Pochi secondi per diventare soci...

Procedi da Wansport o in Segreteria.

Segui la breve guida per capire i passaggi da fare.

Pagamenti accettati: Contanti, PayPal e Conto Crediti Wansport.

Come molti di voi sanno, il certificato medico che attesta l’idoneità alla pratica sportiva è indispensabile per giocare a tennis: in realtà si tratta di due diversi tipi di certificato, uno generico per l’attività amatoriale ed uno specifico per l’attività agonistica, da presentare o inviare per poter iscriversi a tornei di qualsiasi tipo.

La mancanza di certificato, in caso di infortuni e danni fisici, comporta la responsabilità civile e penale sia per i rappresentanti del Circolo che per chiunque abbia permesso o favorito indebitamente la pratica sportiva.

Per evitare questi rischi, sia al Circolo che ai Soci, bisognerà attenersi scrupolosamente ai seguenti criteri:

1) Non saranno accettate nuove iscrizioni al Circolo prive di contestuale certificato di idoneità fisica;

2) Ogni mese, tramite email, sarà ricordato ai Soci, che hanno il certificato in scadenza nel mese successivo, di provvedere tempestivamente al rinnovo;

3) Il giorno di scadenza del certificato, in mancanza di rinnovo, il Socio non più tutelato sarà temporaneamente “disabilitato” dal poter prenotare i campi

(fino a quando non perverrà il nuovo certificato medico);

4) I soci che prenotano il campo dovranno assicurarsi che i compagni di gioco siano “coperti” da certificato di idoneità fisica in corso di validità.

L'Associazione Dilettantistica Tennis Club Sant'Agostino è una società sportiva nata nel 1966, regolarmente iscritta al "Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche" da sempre contraddistinta per la particolare attenzione all'insegnamento del gioco del tennis ai bambini e ai giovani.

La struttura del Tennis Club Sant'Agostino offre agli appassionati due campi da tennis di cui uno in terra rossa all'aperto e uno in materiale sintetico con struttura fissa in legno lamellare.

Per la pratica del tennis nella stagione invernale, al campo in sintetico, si aggiunge l'altro campo in terra coperto con una nuova struttura pressostatica di alta qualità.

I campi sono dotati di impianto di illuminazione e si inseriscono all'interno di ampi spazi verdi che accolgono anche una club house che funge da punto d'incontro per tutti i frequentatori.


Organigramma Societario