Scuola Tennis

Iscrizione Scuola Sat

iscrizioni Sat 2019

La partecipazione ai corsi si può effettuare presso la sede negli orari di apertura, oppure con la compilazione del modulo sottostante.

Da Gennaio è necessaria l'iscrizione di ogni allievo al portale WANSPORT

L'ammissione alle lezioni è subordinata alla registrazione a Wansport, al pagamento della quota e

alla consegna del certificato medico in corso di validità qualora scaduto..

Quote iscrizione SAT

Il costo per ogni quadrimestre è:

  • 120,00€ per n.1 Lezione Settimanale;
  • 230,00€ per n.2 Lezioni Settimanali.

Per il secondo figlio iscritto sconto del 10%, la richiesta dovrà pervenire tramite email.

Modalità di pagamento

  1. Trami bonifico su conto corrente al seguente iban: IT37Z0611509370000000251485 intestato a TENNIS CLUB SANT'AGOSTINO Specificando nella causale il nome del figlio/a ed inviando copia della contabile alla email del circolo.
  2. PayPal o Carta di Credito effettuando una ricarica sul conto crediti dell'account wansport di vostro figlio/a.

Per informazioni potete contattare il maestro

Edoardo Petrucci al numero: +39 3401473110

La nostra Scuola di Avviamento Tennis (S.A.T.) è riconosciuta come centro di avviamento allo sport del tennis dalla FIT (Federazione Italiana Tennis) dal 2012 e rappresenta un momento ideale per la formazione tennistica ed educativa dei giovani atleti grazie alla presenza di tecnici e collaboratori altamente qualificati.

La scuola è condotta, dal maestro Edoardo Petrucci. Ad oggi vanta circa 70 ragazzi a dimostrazione della professionalità e dell'organizzazione della nostra Scuola.

I gruppi vengono formati in base al livello e all'età degli allievi. Le categorie previste sono: U/8(minitennis)-U/10-12-14-16. Il metodo di insegnamento adottato si prefigge, attraverso giochi, percorsi di psicomotricità, approccio alla tecnica e anche principi di preparazione atletica specifica per il gioco del tennis, di far raggiungere ai giovani tennisti una buona conoscenza del gioco e metterli in grado di confrontarsi con i propri compagni in un clima sereno e propositivo.

Inoltre, ogni anno, nel mese di settembre, si svolge una settimana di prova gratuita per tutti i bambini che vogliono avvicinarsi al gioco del tennis, e per chi volesse provare, è possibile concordare con il maestro due ulteriori prove gratuite prima di iscrivere il bambino.

Maestri

Maestro - edoardo petrucci

Istruttore di primo grado FIT.

Frequenta l'università di Ferrara di Scienze Motorie.

Classifica attuale 2.8