tesseramento f.i.t. 2019

Con l'entrata in vigore del GDPR (Regolamento UE sulla Protezione dei Dati) , che ha imposto anche alle Federazioni Sportive e agli Affiliati di adeguarsi a procedure rigide di acquisizione e conservazione dei dati personali, la FIT ha deciso di evolvere il processo di richiesta di tesseramento.

Ogni giocatore dovrà chiedere il nuovo tesseramento o il rinnovo tramite la nuova procedura online, che prevede l'accettazione di alcuni consensi legati alla propria privacy.

Una volta espressi online i propri consensi, viene inviato via e-mail un codice di verifica per completare il processo.

A ogni indirizzo e-mail, può essere associato un solo utente.

In caso di atleta minorenne, il flusso di informazioni è gestito da chi ha la responsabilità genitoriale/tutoriale del minore.

Una volta completata la procedura online, il richiedente dovrà recarsi al Circolo per consegnare il proprio certificato medico in corso di validità (tessera Atleta ed Atleta Non Agonista) e per pagare la quota di tesseramento. Il Circolo, verificata la documentazione, approverà l’emissione della tessera senza ulteriori moduli cartacei da sottoscrivere o leggere.

Il Tennis Club Sant'Agostino metterà a disposizione il proprio personale per fornire il relativo supporto al fine di aiutare i richiedenti a concludere la procedura.

Le date saranno comunicate via email ai Soci.

Sarà indispensabile presentarsi al Circolo muniti di propri dispositivi in grado di ricevere e-mail e navigare in rete.


A seguire si riportano i manuali per consultare la nuova modalità di tesseramento.

Manuale Nuova Tessera FIT minorenni.pdf

Manuale Nuova

Tessera FIT

MINORENNI

Manuale Rinnovo Tessera FIT.pdf

Manuale Rinnovo

Tessera FIT

MINORENNI E ADULTI

Manuale Nuova Tessera FIT.pdf

Manuale Nuova

Tessera FIT

ADULTI

Ricordiamo che l'ammissione alle lezioni della Scuola Sat è subordinata al recepimento del pagamento della quota prevista dal tesseramento e dell'eventuale certificato medico in corso di validità qualora scaduta alla data della richiesta.

Ulteriori dettagli sono disponibile alle seguenti pagine web della Federazione:

del giorno 16/11/2018

del giorno 22/11/2018